FINALMENTE UN CORSO IN PRESENZA

Accademia di Apiterapia propone un corso in presenza di APITERAPIA a Lecce in un palazzo del centro storico immersi nello splendore del barocco leccese. Come sede del corso abbiamo scelto palazzo Turrisi che guarda caso ospita un apiario sul suo terrazzo che domina i tetti di Lecce e che visiteremo, con le dovute protezioni, per l’esercitazione di apiterapia energetica. Il corso si svolgerà il 25 e 26 marzo 2023 in collaborazione con GoldenBuzz e con il patrocinio del Comune di Lecce.

Partecipare al corso può anche essere l’occasione per visitare la splendida città di Lecce facilmente raggiungibile in treno o in aereo atterrando a Brindisi, dove un comodo pullman collega, in circa 40 minuti, l’aeroporto con il centro di Lecce.

A chi è rivolto: apicoltrici e apicoltori, operatrici e operatori della salute oltre a persone curiose di scoprire questa materia per il proprio benessere personale. Per gli addetti ai lavori sarà un’occasione di crescita professionale con l’obiettivo di differenziare e valorizzare la propria azienda, per i curiosi sarà l’occasione per imparare a gestire un nuovo tipo di benessere. E’ previsto uno sconto per chi ha già seguito un corso di apiterapia con gli stessi docenti.

Di cosa tratta: scopriremo le basi dell’apiterapia con le proprietà bioattive dei prodotti dell’alveare e le indicazioni pratiche per utilizzarli al meglio, comprese le caratteristiche di un apiario olistico e i suoi vantaggi per il benessere.

Impareremo a connetterci al superorganismo alveare per essere un tutt’uno con il ronzio delle nostre amiche api, aumentare la consapevolezza della natura, l’amore e il rispetto per essa.

Proveremo il massaggio col miele e vedremo la realizzazione di un prodotto cosmetico a base dei prodotti dell’alveare.

Chi sono i relatori? dr.ssa Laura Cavalli – dr. Piero Milella – dr.ssa Daniela De Donatis

Per tutti i dettagli su programma, costi e per le iscrizioni inviare una mail a info@accademiadiapiterapia.com

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...